Agenzia di Viaggi Cerca

Per saperne di più!

Spagna e le sue destinazioni della parte nord e sud

La Spagna costituisce un misto di vecchio e nuovo, contemporaneo e tradizionale. Per il viaggiatore, Spagna vuol dire corride, cattedrali imponenti, arte di livello altissimo, palazzi islamici, vita nottturna energetica, villaggi imbiancati e sole splendente.


Troverai tutte queste cose, pero l’incanto del paese sta testualmente negli suoi abitanti e nel loro stile di vita singolare.




locale


In mezzo di due nazioni sulla costa atlantica - che si allunga per piu o meno 150 chilometri da Bilbao, in Spagna, verso settentrione fino a Bayonne, in Francia – si trova l'antica terra dallo spirito emancipato dei Baschi. Il Paese Basco è noto per le sue spiagge e la sua scintillante architettura contemporanea... e per i suoi ingegnosi abitanti. Sulla parte spagnola, l'architettura stupefacente del museo d'arte moderna Guggenheim Bilbao e la splendente località di San Sebastián attirano moltitudini entusiaste, mentre le popolari cittadine, come Lekeitio e Hondarribia, sono in fiore, rendendo tutta la regione colorata, ricreativa, accogliente.


Offerte
Prepared by: Dennis Jarvis
Oryginal: http://www.flickr.com


Ma anche la costa sud possiede alcuni tesori. Se desideri un posto dove passare il tempo giocando al sole, srotoli il telo a Nerja, la destinazione turistica più interessante della costa. Nelle vicinanze si trova un particolare pezzo dell’Inghilterra: Gibilterra, che propone un misto culturale originale che lo fa diventare molto più interessante delle località anonime che si trovano lungo la litorale.


Al di là di "The Rock", il porto dipinto di Tarifa - la parte meno sviluppata della costa sud - è una città poco turistica con un centro storico, vaste spiagge e buoni hotel e locali. Inoltre, Oggi è ancora più facile vedere le delizie spagnole – basta comprare un biglietto di una di numerose compagnie aree economiche che volano lì.

Posted by Administrator on 2018-05-14 10:44:16
Tags: rad, divertente, come