Agenzia di Viaggi Cerca

Per saperne di più!

Grecia, un paese che senza dubbio ti stregherà

sostando all'ombra dell'Acropoli ci si sente in un’altra epoca. La Grecia è carica di questi momenti. Entra sul ring dove tanto tempo fa hanno gareggiato gli olimpionici.




imprese
Prepared by: 4Press.pl
Oryginal: 4Press.pl


Fai i gradini creati nella roccia verso i santuari di Meteora, appesi in cima a rocce elevatissime. Pensa delle intuizioni dell'oracolo dalla vastità di Delfi, goditi un dramma stellato in un storico teatro all’aria aperta e lasciati stordire da grandissime sculture di marmo create nell'Egeo.


Ma poi incontrerai imprudente arte contemporanea, il triste battere di rembetika (canzoni blues) e artigiani che fanno innovativi prodotti dalle tecniche storiche. La Grecia ha inesauribili esercizi culturali e un’agenda piena di festival, gite e mostre.


vola
Prepared by: Pocket News
Oryginal: http://www.flickr.com


Che tu sia un veritiero drogato di adrenalina o un dipendente del mare, la Grecia ti stregherà. Ultimamente è ancora più facile vedere le delizie greche – basta acquistare un biglietto di una di molte compagnie aree low cost che volano là. I giorni si disperdono da uno all'altro sotto firmamenti aperti e il mare è punteggiato di isole che offrono le spiagge di sabbia bianca, cinte di palme dei tuoi desideri. Cammina lungo i sentieri acciottolati storici, fai una gita nei vulcani, osserva i delfini e le tartarughe marine e attraversa selve lussureggianti. Dimentica di tutto negli uliveti, villaggi quieti e foreste ferme.




Gli amanti del brivido troveranno kitesurf di livello mondiale, immersioni sui relitti e posti di arrampicata su roccia con paesaggi vertiginosi. O banalmente salta su una nave e salpa verso l'azzurro luccicante.

Posted by Administrator on 2018-05-14 10:44:17
Tags: sen, pr, rad, Questo, escursione